The Webzine è una realtà aperta a tutti quelli che vogliono contribuire. L’unica cosa che chiediamo è qualità.
Accettiamo collaboratori di ogni tipo: recensori, intervistatori, fotografi, musicisti che vogliono dire la loro sulla realtà che li circonda, editorialisti, semplici ascoltatori che vogliono proporre qualcosa ai lettori. Tutto sarà inizialmente sottoposto al vaglio della redazione, ma una volta ottenuto l’ok per entrare nella lista scrittori di The Webzine potrete scrivere tutto quello che vi pare, purché rientri nelle linee guida del blog. Che non esistono, a parte quelle di formattazione e pubblicazione che trovate qui.
Se volete collaborare con noi, proponetevi a info.thewebzine@gmail.com
Non inviate una cosa formale stile curriculum vitae, al limite includete qualche esempio di vostro articolo se avete già scritto in passato, altrimenti provvederemo a “testarvi” nell’ambito in cui vi candidate.
Le collaborazioni saranno a titolo gratuito poiché The Webzine non è una testata giornalistica ufficialmente riconosciuta, non ospita pubblicità sul sito e probabilmente mai la ospiterà. In ogni caso, ci sono alcuni vantaggi che vi elencheremo una volta ricevute le vostre candidature. Hasta la vista.
Rispondi